PestBook il social network della disinfestazione - Pest Control Network

Benvenuto sul FORUM di PestBook

Consulta ed utilizza i Forum Pubblici e dei Gruppi. Risolvi dubbi e incertezze con l'aiuto dei disinfestatori ed esperti del settore. ISCRIVITI per aiutare o per farti aiutare! Partecipa anche tu al Forum sulle Disinfestazioni Professionali! È GRATIS!

Ultimi post sul Forum pubblico

trappole per termiti

Tue, Sep 6 2011 03:34pm CEST 1
dr. enrico fiorilla
dr. enrico fiorilla
3 Post
salve a tutti, sono da tempo alla ricerca di trappole per termiti che siano davvero efficaci. ho sentito parlare delle trappole francesi della ensystex se ricordo bene il nome, qualcuno può darmi indicazioni o consigli su dove trovarle? GRAZIELaughing
Wed, Sep 7 2011 09:15am CEST 2
Marco Gusti
Marco Gusti
64 Post
Posso solo dire che le abbiamo utilizzate e funzionano molto bene . Se servono ne abbiamo qualche cartone . Ciao
Mon, Sep 26 2011 01:03pm CEST 3
dr. enrico fiorilla
dr. enrico fiorilla
3 Post
Salve sig. Gusti,

intanto la ringrazio per per avermi risposto. Sono molto interessato alle trappole ma vorrei sapere il costo, quante ce ne sono n un cartone e come si usano in dettaglio. Se può contattarmi al più presto le sarei grato.
buon lavoro
Wed, Sep 28 2011 05:45pm CEST 4
Marco Gusti
Marco Gusti
64 Post
Buona sera
le trappole non sono registrate in Italia - Il prodotto si chiama Exterra ed è a base di un regolatore di crescita (I.G.R.) -
Ricerchi in Internet -
Thu, Sep 29 2011 12:10pm CEST 5
Maurizio Verdone
Maurizio Verdone
87 Post
Non sono trappole ma stazioni d'esca, vanno da dio ma si deve prima creare un pre-baiting e comunque le stazioni penso possano essere di ogni foggia e tipologia. Ciò che importa per le termiti sono l'attrattivo (intendo la cellulosa usata ) e la conoscenza della specie per il corretto posizionamento.
Saluti
Fri, Sep 30 2011 02:18pm CEST 6
Marco Gusti
Marco Gusti
64 Post

Esatto - tante grazie Maurizio per la precisazione -

Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up.

Commenta adesso! E' GRATIS e bastano NOME, COGNOME e MAIL

Image Verification

Terms & Conditions

Si, ho letto e accetto Terms & Conditions.