PestBook il social network della disinfestazione - Pest Control Network

Benvenuto sul FORUM di PestBook

Consulta ed utilizza i Forum Pubblici e dei Gruppi. Risolvi dubbi e incertezze con l'aiuto dei disinfestatori ed esperti del settore. ISCRIVITI per aiutare o per farti aiutare! Partecipa anche tu al Forum sulle Disinfestazioni Professionali! È GRATIS!

Ultimi post sul Forum pubblico

Comodato d'uso o vendita impianto?

Mon, Jul 11 2011 02:49pm CEST 1
Paolo Carloni
Paolo Carloni
3 Post
Ciao a tutti, sono nuovo di pest-book volevo chiedere a voi colleghi che esercitate come me questo mestiere cosa ne pensate dell'argomento, ossia, per trappole, distributori di esca e lampade è meglio adottare la formula del comodato d'uso o la vendita diretta dell'impianto fornendo quindi il servizio di monitoraggio e mantenimento? Grazie

Mon, Jul 11 2011 03:35pm CEST 2
Paola Savelloni
Paola Savelloni
131 Post
ciao, la seconda che hai detto =) sono contraria ad ogni forma di fai da te, la nostra professione è da difendere soprattutto dalle case che vendono i prodotti nei supermercati, agricole ecc ecc. finche questa cosa non cambierà sara' difficileun vero riconoscimento professionale ..
Mon, Jul 11 2011 04:48pm CEST 3
Paolo Carloni
Paolo Carloni
3 Post