Ultimi post sul Forum pubblico

• Cos è 0 Post
    è è La terza volta che ne trovo una è piccolina, nelle guide della veranda, c.è la possibilità che ci sia un modo? È una piccola vespa? Grazie
  • Non ho dormito fuori, nè ospitato nessuno ultimamente... comunque per ora tutto bene, nessun avvistamento e, soprattutto nessun altro morso. Grazie ...

Ultimi post Forum GRUPPI

Benvenuto su PestBook - Pest Control Network

Sat, Apr 16 2011 11:18am CEST 1
Fabio Vitillo
Fabio Vitillo
402 Post
Ciao ragazzi, ho aperto questo Forum (WELCOME) per presentarci agli iscritti e ai visitatori di PestBook. Apri qui un nuovo Topic: parlaci di te, della tua azienda, dei tuoi servizi e dei tuoi interessi.

Cosa aspetti a far amicizia con gli iscritti.... crea e personalizza il tuo Network seguendo le attività di chi hai conosciuto... (ti occupi o ti interessi solo di tarli? trova e segui chi si occupa dell'argomento...)

Puoi utilizzare questo Forum anche per eventuali dubbi o incertezze sul corretto uso del Network (come si caricano le foto ecc...).
GRAZIE a tutti per la collaborazione.
Ciao, a presto...
Tue, Feb 21 2012 11:16am CET 2
Ettore Benvita
Ettore Benvita
8 Post
Ciao a tutti ! sono Ettore, un saluto a chi come me è stufo di essere infestato dagli infestanti :)
Tue, Feb 21 2012 11:56am CET 3
Paola Savelloni
Paola Savelloni
145 Post
Ciao Ettore, benvenuto !! ehmmm come disinfestatori non saremo mai stufi ... sennò dobbiamo cambiare mestiere !!! =)

Please login or sign up to post on this network.
Click here to sign up.

Segnala/Blocca questa pagina

Commenta adesso! E' GRATIS!

Image Verification

Terms & Conditions

Si, ho letto e accetto Terms & Conditions.